twitter | seguiteci su | facebook

LA PROGRAMMAZIONE TRAVEL TRAINING


novità-travel-training

Ebbene, ci siamo,

E’ partita la nuova programmazione Travel Training per chi ama il mondo del turismo e pensa che lavorarci dentro debba essere molto molto stimolante.

Travel Training oggi è partner di diverse realtà ma nel modo di progettare i corsi si distingue per alcuni aspetti particolari:

Innanzitutto la programmazione dei corsi parte dal partecipante e non dai moduli didattici. Questo significa che grazie alla modularità dei corsi possiamo costruire un percorso di formazione operativo sulle reali necessità del partecipante. I corsi o i master non saranno rigidi. Potranno essere personalizzati diminuendo o aumentando i moduli sulla base del proprio obiettivo professionale.

La personalizzazione - del coso potrà essere raggiunta con il supporto dei nostri docenti che in un colloquio diretto individueranno insieme al partecipante il percorso più idoneo.

Facili da frequentare con la formula weekend - Travel Training ha pensato a chi studia o lavora. I corsi sono frequentabili durante i weekend e se salti una lezione la puoi recuperare nel modulo successivo.

L’Economicità – non è vero che una buona formazione debba essere anche costosa. I corsi Travel Training pur mantenendo inalterato il valore tecnico professionale, sono accessibili a chiunque. E’ possibile pagare anche a rate senza alcun interesse o obbligo legale.

Supertecnici e informatici – I corsi Travel Training sono pensati per rendere i partecipanti subito operativi nelle imprese turistiche. A tal scopo saranno rilasciate ai partecipanti le certificazioni internazionali più importanti per lavorare nel turismo.

Agganciati al lavoro, a ognuno il suo – alla fine del corso i nostri docenti – tutti professionisti esperti nel settore turistico – saranno a tua disposizione per aiutarti a fare il passo verso il mondo del lavoro: frequentare uno stage, aprire un’agenzia o avviare un’iniziativa nel settore turistico, diventare consulente turistico.

Bene, a questo punto non ti resta di immaginarti nel lavoro che preferisci, cercare il corso che fa per te e raggiungerci per lavorare insieme. Se hai qualche dubbio e nel turismo ti piace fare tutto, ti ricordiamo che abbiamo previsto due giornate di orientamento il 19 gennaio e 29 gennaio .

Per partecipare:
è sufficiente inviare una mail a info@traveltraining.it. Il programma si svolge dalle ore 13.30 alle ore 18.00 Presso la sede del Centro Studi di Via Albalonga, 3 – Roma (nei pressi di p.zza Re Di Roma Metro A)

VAI ALLA PAGINA DEI CORSI

VAI ALLA PAGINA DEI MASTER

Ancora dubbi? Voglia di parlane direttamente? Chiama ai seguenti recapiti, ci farà piacere richiamarti per fissare un appuntamento.

info@traveltraining.it - 06/45214950

Iscrizione alle giornate di orientamento

Allega il tuo CV :

Add Attachment

Invio in corso...

Iscriviti al Laboratorio

Carica il tuo CV:

Add Attachment

Submitting...

Iscriviti alla giornata di orientamento

Allega il tuo CV :

Add Attachment

Invio in corso...

Iscrizione al Laboratorio

Allega il tuo CV :

Add Attachment

Invio in corso...

Iscrizione al Corso breve

Allega il tuo CV :

Add Attachment

Invio in corso...

Richiesta dettagli iscrizione

Allega il tuo CV :

Add Attachment

Invio in corso...